Notizie

Liguori: “Allo Juventus Stadium è routine, è un potere consolidato su tutto. Rai scandalosa”

paolo liguori

Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Allo Juventus Stadium è routine, le immagini che vengono trasmesse fa parte di tutto il loro contesto. E’ un potere consolidato su tutto. Quando sei lì già sei che finisci in un posto condizionato. Quando il gioco è troppo scoperto allora mandi un arbitro giovane che vuole mettersi in mostra per la carriera e quindi non ti farà mai uno sgarro, come è successo contro l’Inter.

Rocchi ammise anche gli errori e la gara di ieri sera è la stessa di quella con la Roma. Il Napoli nel primo tempo è la più forte poi meno nel secondo tempo. Sul 2-1 poteva essere una gara diversa se avessero dato il rigore di Albiol, la gara si fosse messa in modo diverso andando su un 2-2. Reina ha toccato il pallone e non il giocatore il rigore non c’era. Su Albiol è più visibile rispetto agli altri rigori ma è routine che c’è allo Juventus Stadium.

Prima c’era chi controllava le designazioni e le carriere degli arbitri oggi no, è diverso, l’impostazione è diversa. Che poi tutto gira anche intorno alle squadre satellite come è successo con l’Atalanta. Hanno giocato bene però a Torino non è scesa in campo ma dopo il 2-0 è finita 3-2. 

Valeri è combattente, non possiamo sparare su di lui. La telecronaca della Rai è stata scandalosa, si è voluto tamponare, non facevano vedere i replay su Albiol e poi continuavano a parlare sempre e solo dello Juventus Stadium.

Quando hai le piccole squadre davanti te lo danno senza chiedere, che si scansano, mentre con la Roma, l’Inter e il Napoli devi prenderla in questo modo.

Il Napoli è esploso ed è giusto.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top