Franco Ligas, ex storico giornalista Mediaset, ha parlato a Radio Punto Zero.
“Nel primo tempo contro il Milan ho visto un Napoli straordinario. Con La Fiorentina, inoltre, ha saputo soffrire. Questa squadra sta crescendo. Sarà una partita difficile, giocare al San Paolo sarà un vantaggio relativo per gli azzurri. La Fiorentina sa benissimo che, in partenza, coi suoi tenori leggeri, che fanno male, dovrà stare molto attenta e non dovrà sbagliare l’approccio alla partita.
–
Kalinic resta a Firenze, vero, ma da giornalista non posso accettare che sia finita qui, altrimenti si fa passare il croato per un bravo ragazzo che si fa fregare. Nel mondo del calcio tutti vogliono guadagnare di più ed è strano che qualcuno possa rifiutare così tanti soldi. Non possiamo essere così ingenui da pensare che sia finita qui, pur sapendo che Kalinic ha grande carattere. Essenzialmente credo che la Fiorentina avrà comunque bisogna di monetizzare.
–
Sarebbe straordinario se il Napoli riuscisse ad eliminare il Real Madrid in Champions League. Ciò detto, per fare il vero salto di qualità il Napoli ha bisogno di rinforzare sensibilmente la difesa. So che De Laurentiis ci sta provando ma serve qualcosa in più”.
Ligas: “Per la Fiorentina gara difficile stasera, non dovrà sbagliare niente”
di
Pubblicato il