Gli scaligeri espugnano Ascoli e sorpassano il Cittadella che lascia dopo 9 giornate il primo posto.
La nona giornata di campionato regala una nuova capolista per la cadetteria, l’Hellas Verona vince 4-1 ad Ascoli con Pazzini sempre più bomber (già 10 gol) e si piazza sul primo gradino, scalzando il Cittadella che cade a Perugia per 2-0.
–
Dietro al duo tutto veneto di testa sale sempre più il Carpi che torna nel suo stadio e batte 2-0 il Latina con una doppietta di Di Gaudio. Il Pisa dei miracoli invece cade inopinatamente all‘Arena Garibaldi per 1-0 con il Vicenza.
–
Giornata da 1X2 per le campane. Il Benevento perde una clamorosa occasione per restare agganciato al duo di testa, in vantaggio di 2 gol a Chiavari, si fa rimontare dalla Virtus Entella e perde 3-2. Rimonta subìta anche per la Salernitana a Brescia, i granata proprio sul finale vedono svanire la vittoria di misura (1-1). Vince l’Avellino al Partenio, 1-0 sullo Spezia grazie al gol di D’Angelo.
–
Dopo l’anticipo di venerdì fra Cesena e Spal, terminato 1-1, il turno si chiuderà con 3 gare: Frosinone-Bari (oggi alle 15), Pro Vercelli-Novara (oggi alle 17:30) e Trapani-Ternana (domani alle 20.30).
L’Hellas di Pecchia vola in testa, turno agrodolce per le campane
di
Pubblicato il