Curiosità

L’ex Napoli Santana diventa bomber alla Pro Patria: “Spero sempre nella A”

L’ex nazionale argentino ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com. Questi alcuni passaggi:

“Lavoro duramente, non salto un allenamento per arrivare sempre al massimo della forma fisica. I miei 7 gol nelle prime 6 gare? Non mi aspettavo un avvio così positivo sinceramente, merito anche della squadra che sta facendo un ottimo lavoro. Fisicamente mi sento bene, poi gioco in avanti e più possibilità di fare gol. 

Se spero ancora nella Serie A? sempre, ma se non l’ho trovata prima è difficile che ci riesca ora. E’ complicato trovare una società che punti su un giocatore di 35 anni. Ho pensato diverse volte di dire basta. Quando sono stato messo fuori rosa al Genoa, e ancora non capisco il motivo, ci ho riflettuto seriamente. Poi è arrivata l’opportunità della Pro Patria ed è cambiato tutto.

Il gol più bello qui? Quello di tacco contro l’Albinoleffe, è stato incredibile. Però nella mia carriera anche quello con la maglia della Fiorentina sempre di tacco non scherza. La Serie A con il Chievo rimane indimenticabile: non mi aspettavo nemmeno di essere titolare invece ho disputato un ottimo campionato. Poi sicuramente porto nel cuore le convocazioni con la Nazionale. Non è da tutti indossare una maglia del genere. Periodo più brutto? Quello di Firenze, sono stato tormentato dagli infortuni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top