Il calciatore, durante la conferenza della presentazione del calendario del Napoli, non si è sbilanciato sul suo futuro.
A cavallo degli anni’40 del novecento la tendenza letteraria del momento è stata l‘ermetismo; tanti erano gli scrittori che si prodigavano in concetti e parole volutamente non di facili interpretazione. Una corrente letteraria che si è materializzata, in un certo qual modo, nelle odierne dichiarazioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro infatti non si è minimamente sbottonato sul suo futuro a precise domande dei giornalisti, durante la presentazione del calendario 2018 del Napoli.
–
Il calciatore francese naturalizzato algerino ha dribblato, così come faceva in campo prima dell’infortunio, le domande inerenti il suo rinnovo: “Non volevo venire oggi qui, ma l’ho fatto perchè me l’ha chiesto la società e il signor Formisano. Sono venuto perchè mi sembrava giusto per loro e per rendere merito al lavoro fatto per il calendario. Se mi vedo protagonista anche nelle foto di quello del 2019? non rispondo a certe domande sul rinnovo del contratto, oggi penso soltanto al mio presente e ribadisco che sono qui per rispondere sulle foto del calendario“. Ermetismo franco-algerino.
L’ermetismo franco-algerino di Faouzi Ghoulam
di
Pubblicato il