Secondo quanto riportato dal portale inglese Leicester Mercury ci sarebbero stati degli scontri al termine della gara di Europa League Leicester-Napoli.
Secondo il portale locale almeno 12 arresti sarebbero stati effettuati dopo al termine della partita per gli scontri scoppiati quando le tifoserie delle due squadre sono venute a contatto.
Steward sopraffatti e intervento della Polizia che ha ripreso il controllo della situazione anche se è continuato il lancio di oggetti tra le opposte fazioni.
Sempre secondo il portale a scatenare gli atti violenti sarebbero stati i tifosi locali che scavalcando i divisori hanno provato ad aggredire i tifosi napoletani.
Diversi annunci all’altoparlante della società del Leicester che ha invitato i suoi tifosi a rispettare il club e che era una vergogna che una minoranza abbia rovinato la serata. Il Leicester ha poi ringraziato i tifosi che non si sono fatti coinvolgere.
La Polizia locale è pronta con l’aiuto delle immagini a individuare i responsabili e a prendere i necessari provvedimenti.
Secondo la Gazzetta dello Sport prima della gara ai tifosi del Napoli sarebbero stati tesi degli agguati.