Marek Gołębiewski, nuovo allenatore del Legia Varsavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club polacco.
“Vedo dai ragazzi che non sono molto entusiasti di questa situazione, proprio come me. Dobbiamo sistemare le cose perché nessuno lo farà per noi. I tifosi, il presidente e il direttore sportivo non giocheranno a calcio per noi. Entro giovedì vorrei preparare la squadra quanto basta per giocare contro il Napoli con l’idea di poter vincere. Siamo professionisti, i tifosi hanno il diritto di pretendere da noi un gioco migliore.
Non ricordo che in campionato ci fosse una situazione del genere che il Legia sia in posizione retrocessione. Ci deve essere ottimismo, perché se ora entrassimo negli spogliatoi e iniziassimo a fare solo cose negative, anche il miglior psicologo non riuscirebbe a tirare fuori nessuno dal tunnel. Sono ottimista perché credo nei ragazzi. So che dopo una partita del genere è un po’ divertente per i tifosi, ma ho un grande appeal. Chiedo supporto ai tifosi. Come oggi, lo chiederei anche giovedì. Ricordo di aver incontrato il Leicester, l’atmosfera era fantastica qui. Possiamo uscirne solo insieme”.