Oggi la Lega Serie A tiene un’assemblea per discutere degli argomenti all’ordine del giorno; tra questi il nuovo logo e l’assegnazione del premio ai migliori giocatori.
Il portale Ansa.it ci ricorda che oggi la Lega Serie A tiene l’assemblea per discutere degli argomenti all’ordine del giorno. In particolare si parlerà di un nuovo logo e dell’assegnazione del premio ai migliori giocatori del campionato; inoltre ci sarà da discutere anche della proposta di partnership da parte di Mediapro.
Di seguito la notizia originale:
“(ANSA) – MILANO, 9 MAG – Sarà assegnato in base a un’elaborazione di dati statistici il premio per i migliori calciatori di questo campionato, presentato nell’assemblea dei club, appena iniziata, da parte del nuovo ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che illustrerà anche il suo piano industriale, nonché l’evoluzione grafica del logo della Serie A.
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, quello del Genoa, Enrico Preziosi, quello del Milan, Paolo Scaroni, l’ad rossonero Ivan Gzidis, e i due ad interisti, Beppe Marotta e Alessandro Antonello, partecipano fra gli altri alla riunione, che ha all’ordine del giorno anche la proposta di Mediapro: un’ipotesi di partnership tecnica con cui il colosso audiovisivo spagnolo – che si muove con i consulenti Marco Bogarelli e Matteo Mammì – affiancherebbe la Lega nella produzione audiovisiva, nella gestione e nella distribuzione, nei confini della Legge Melandri.“