Notizie

Lega Pro senza pace: dopo il figlio di Bargiggia guai anche per il portiere del Lumezzane

bargiggia

Il calciatore della squadra bresciana arrestato sul campo.

Lega Pro sconvolta da due scandali in poche ore.

Il calciatore del Pontedera (Girone A di Lega Pro) Luca Bargiggia, figlio di Paolo Bargiggia noto giornalista, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina) dopo un controllo effettuato sul calciatore al termine di Renate-Pontedera, disputata a Meda il 23 ottobre 2016. Per il calciatore sospensione in via cautelare.

Ancora più clamore ha fatto l’arresto del portiere del Lumezzane (Girone B di Lega Pro). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Gianmarco Fiory, 26enne portiere in seconda della squadra bresciana, è stato prelevato dalle Forze dell’Ordine sul campo di allenamento. Fiory ha subìto un provvedimento restrittivo che gli impone di non avvicinarsi alla ex fidanzata che lo avrebbe denunciato per stalking. Sembrerebbe che il portiere abbia addirittura provato a speronare la ragazza costringendo le autorità a intervenire.

Per il caprese Fiori, secondo la Gazzetta dello Sport, previsti gli arresti domiciliari da scontare a Ischia e la probabile rescissione contratto con il Lumezzane.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top