Serie A

Lega, concessa deroga alla Fiorentina per la fascia dedicata ad Astori

astori
La Lega ha concesso una deroga speciale alla Fiorentina riguardo alla fascia commemorativa per Astori: il capitano viola Pezzella potrà indossarla.

 

La Lega ha concesso una deroga speciale alla Fiorentina in merito alla fascia da capitano commemorativa per Astori. Il capitano della squadra viola potrà pertanto continuare a indossare sul braccio una fascia personalizzata, nonostante il divieto del regolamento della Lega di A in vigore.

La decisione è arrivata dopo la richiesta pervenuta dallo stesso presidente dei toscani Cognigni, e la proposta di cui si è fatto carico il presidente della Lega di A, Gaetano Miccichè.

La Lega ha dunque preso atto della proposta e ha deciso di concedere in via eccezionale la deroga al club viola, che ricorda il suo ex capitano tragicamente scomparso il 4 marzo 2018.

Per tutti gli altri casi resta valida infatti la prescrizione ai capitani delle squadre di Serie A di indossare al braccio delle fasce da capitano standard, pena l’erogazione di multe salate per i trasgressori.

Fonte: goal.com

https://twitter.com/acffiorentina/status/1039896639744487424?s=12

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top