Rassegna Stampa

Le ultime di mercato dai quotidiani sportivi: dall’offerta a De Laurentiis alle possibili cessioni

Mertens Callejon

Come ormai da tradizione consolidata con la sosta delle nazionali il calciomercato diventa l’argomento principe in attesa che si ritorni in campo. Vediamo quali sono le ultime novità sul possibile futuro degli azzurri.

Corriere dello Sport. Il quotidiano romano ipotizza che tutte le eventuali cessioni sono rinviate a giugno, comprese quelle di Mertens e Callejon che hanno il contratto in scadenza. Sul fronte acquisti si parla invece di possibili offerte del club ai due norvegesi Håland del Salisburgo e Berg del Genk.

Tuttosport. Il quotidiano sportivo torinese parla di un possibile interessamento del Milan per Carlo Ancelotti, con la speranza di portarlo in rossonero a giugno.

Tuttosport. Sempre il quotidiano molto vicino al mondo Juventus ipotizza che il possibile interessamento della famiglia Al-Thani che, secondo gli inglesi del Daily Mail avrebbe offerto 560 milioni di euro a De Laurentis, sarebbe legato anche agli investimenti che gli sceicchi starebbero facendo nel mondo del turismo. Quale città migliore di Napoli oltre che per la bellezza della città può garantire un ritorno turistico grazie anche alle vicine Pompei, le isole, la penisola sorrentina e la costiera amalfitana?

Tuttosport. Questa volta rilancia la forte possibilità del rinnovo contrattuale di Zielinski, smentendo così la paventata fuga della moglie del calciatore dopo il danneggiamento della sua auto.

Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese riporta notizie che sono decisamente all’opposto di quelle di Tuttosport.  Infatti per ‘la rosa’ Zielinski non avrebbe intenzione di rinnovare dopo il danneggiamento dell’auto della moglie e De Laurentiis avrebbe rinnovato una fiducia a tempo ad Ancelotti, in pratica solo fino alla gara contro il Genk al San Paolo che dovrebbe sancire la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top