Primo Piano

Dopo le nazionali tornano la Serie A, la Champions e la Coppa Italia: le dodici partite del Napoli fino alla sosta invernale

Bologna Napoli Live

Il calendario completo delle gare del Napoli dall’anticipo della 13° giornata contro il Milan fino al giorno della Befana.

Da sabato 18 novembre fino a sabato 6 gennaio il Napoli è impegnato in almeno undici gare che potrebbero diventare dodici in caso di passaggio del turno in Coppa Italia.

In totale sono in programma 8 partite di Serie A (5 al San Paolo), 2 in Champions League (1 al San Paolo) e almeno una in Coppa Italia (al San Paolo).

Di queste 11 gare il Napoli ne gioca 7 al San Paolo, così come giocherebbe in casa anche l’eventuale gara dei quarti di finale di Coppa Italia in programma il 2 gennaio.

Dal 6 al 21 gennaio è prevista la sosta invernale del campionato. Alla ripresa del 21 gennaio il Napoli è atteso dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta nel lunch match della 21° giornata di Serie A.

Sono due in particolare le gare più attese dai tifosi nei prossimi 52 giorni: il big match di campionato con la Juventus in programma venerdì 1 dicembre e la sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions contro lo Shakhtar in programma martedì 21 novembre. Entrambe le gare si giocano al San Paolo alle ore 20:45.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top