Notizie

“Le mosche in bianco” e “Hat Couture”: per una donna casual e raffinata

“Le mosche in bianco” è il brand legato ai costumi da bagno che nasce dall’attività imprenditoriale di Irma Gravagnuolo e dalla sua socia Francesca de Bartolomeis.

D’inverno il negozio ‘si trasforma’: abbigliamento femminile maglieria, capispalla, seguendo sempre un percorso di attenta ricerca. Per una donna che veste casual ma non ama i grandi magazzini… Anzi sceglie sempre capi particolari, di qualità e senza una spesa eccessiva.

Una donna di classe e trasversale, che, se anche resta fuori tutto il giorno, tra impegni, lavoro ed un evento serale, è sempre perfetta nel look.  Capi di qualità, che possono andare bene per ogni occasione, grazie anche ad accessori… “molto” speciali.

Come quelli creati dall’estro di Roberta de Paola. Una partnership tra Hat Couture e Le mosche in bianco che ha origini molto nobili: da un rapporto di affetto, di amicizia, di stima, da tanti anni. Una fiera insieme a Parigi e l’idea di condividere una giornata in zona Chiaia per promuovere entrambi i brand che si sposano perfettamente. Cappelli a falda larga, con visiera, di lana con paillettes, baschi guanti, cinture, sciarpe, capi esclusivi che completano uno stile glamour per tutti i giorni ma sempre e comunque raffinato… per quel tocco di sciccheria che fa sentire ogni donna al ‘top’.

                                                                                                               

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top