Notizie

Dopo Lazio-Napoli si riapre il fronte rinnovi: Mertens e Insigne al varco, ecco la situazione

L’edizione odierna de “Il Mattino” si concentra sul capitolo rinnovi, che si riaprirà a breve, dopo la partita decisiva di campionato contro la Lazio. Mertens e Insigne i primi nodi da sciogliere.

 

Bisognerà aspettare Lazio-Napoli per conoscere cosa vuol fare il Napoli da grande. Ma non solo, la partita contro una diretta concorrente per il terzo posto sarà un giro di boa importante anche perchè, dopo il fischio finale, si riaprirà il capitolo rinnovi.

La situazione al momento è ferma, per fare in modo che tutte le parti in causa restino concentrate sulla doppia sfida contro la Juventus e proprio sulla partita contro la Lazio. I due contratti che hanno più fretta di essere risolti sono quelli di Mertens ed Insigne. Secondo quanto riporta “Il Mattino”, sul giocatore belga ci sarebbe l’interesse del Manchester United, ultima arrivata di una lunga sfilza di pretendenti che starebbero aspettando al varco “Ciro”. Il Napoli, per trattenerlo, ha pronto un contratto da due milioni e mezzo più bonus.

Poi sarà la volta di Insigne, sulla cui voglia di restare a Napoli è davvero difficile gettare ombre. Il contratto da tre milioni a stagione non sembra più un’utopia dopo le recenti prestazioni, ma il nodo più complesso da sciogliere sarà quello dei diritti di immagine che il giocatore napoletano vorrebbe strappare alla gestione esclusiva di De Laurentiis.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top