L’Allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato nel post gara di Milan-Lazio lamentandosi per gli errori arbitrali che hanno penalizzato la propria squadra:
Per l’ennesima volta Simone Inzaghi si vede costretto a commentare un episodio arbitrale sfavorevole alla sua Lazio: il gol di braccio di Cutrone. “E’ inammissibile un errore del genere. Ne avevo parlato con Cutrone, ma se avessi visto le immagini prima sarebbe stato diverso. Mi spiace perché ci hanno fermato nuovamente. Spiace perdere così. Nel primo tempo è stato migliore il Milan, nel secondo noi, ma il pareggio ci stava stretto”, ha detto.
“Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, mentre nel secondo avremmo ampiamente meritato il pareggio. Abbiamo presi anche una traversa e non mi ricordo di aver visto grandi parate di Strakosha. Ma non siamo riusciti a fare gol e il Milan è riuscito a sfruttare questo nostro deficit: siamo un po’ rammaricati perché potevamo uscire da San Siro almeno con un punto, ma la prestazione della squadra mi è piaciuta. Mi spiace aver interrotto la nostra striscia positiva, ma il Milan evidentemente è stato più bravo di noi”, ha aggiunto.
Fonte: Sportmediaset.it