Serie A

Lazio, Immobile: “Dovremo fare a meno di Immobile per qualche partita, ma ho le risorse importanti”

simone inzaghi lazio

L’Allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Lazio-Chievo:

 

“Che segnale diamo al campionato? Che ci stiamo divertendo, che stiamo bene assieme e che quando andiamo in vantaggio poi riusciamo a fare tanti gol. Oggi col Chievo non era facile ci danno sempre fastidio in casa nostra. Nel Primo Tempo non è stato facile. Anche senza Immobile abbiamo fatto bene in attacco? Lui è un generoso e ha provato a restare in campo, vedremo come sta, ma credo che lo perderemo per qualche partita. Chi lo sostituirà? Ho tante risorse importanti: Felipe Anderson che oggi ha fatto bene come punta, Caicedo e Nani con il quale sono un po’ in debito, ma che potrà avere occasioni da qui avanti. Caicedo e Nani sono ottimi professionisti e da dove giocavano hanno sbagliato a darceli, sono giocatori importantissimi.

Pace fatta col Var? Io mi sono espresso già lunedì e il mio pensiero resta. Dobbiamo abituarci e andare avanti. Diamo tempo a tutti per imparare a vivere col mezzo tecnologico”.

Condizioni Immobile: per il medico della Lazio si tratta di ‘trauma distrattivo al quadricipite’. Ci saranno esami nelle prossime 48 ore, ma non si pensa che sia una cosa seria: c’è ottimismo, ma prima degli esami non si sa bene. Unica certezza sarà assente mercoledì contro l’Udinese.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top