La Lazio ha diramato, pochi minuti fa, un comunicato ufficiale, in cui ha fatto il punto sui tamponi effettuati nella giornata di ieri.
Il club biancoceleste ha confermato alcune positività, tuttavia senza specificare i nomi dei calciatori: “La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, in giornata la Lazio deciderà se partire per Torino in serata o nella mattinata di domani. Qualora la partenza fosse rimandata a domani, il club potrebbe richiedere alla Lega lo slittamento della gara, in programma per le 15, alle ore 18.