Calciomercato

Laudisa: “Per Lukaku tutto cadrebbe senza Decreto Crescita”

Laudisa

Carlo Laudisa, giornalista per La Gazzetta dello Sport, ha parlato della possibilità di vedere Lukaku al Napoli, accostato negli ultimi giorni anche all’Inter.

A Radio Marte è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport; il principale argomento trattato nel suo intervento è stato quello che riguarda Lukaku. L’attaccante è accostato all’Inter da qualche giorno, e nelle ultime ore anche al Napoli.

Per lui è una trattativa che si potrebbe concretizzare solo nel momento in cui il Decreto Crescita è approvato. Di seguito il suo pensiero:

Lukaku è un nome fatto dal collega Malfitano ed io posso solo commentare l’indiscrezione che ha riportato. Stiamo aspettando che questo decreto Crescita sia approvato e, se così non fosse, tutto quello che diciamo risulta inutile.

Detto questo, bisogna tenere conto anche delle esigenze dello United che ha pagato Lukaku 75 milioni di euro. Quindi il costo del cartellino si presuppone sia rilevante e c’è anche l’Inter di mezzo che è pronta ad investire, nel caso in cui venda Icardi.

Un altro problema per arrivare a Lukaku sta nei diritti d’immagine che il calciatore ha dato ad una società statunitense.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top