Notizie

Laudisa: “De Laurentiis è il solito provocatore, ma la qualità dell’informazione si è abbassata. Il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà dopo gli Europei, potrebbe anche restare alla Juventus”

Laudisa

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport:

“De Laurentiis contro i giornalisti? Ce ne faremo una ragione, di certo non può pretendere che siano prostrati ai suoi piedi. Per quanto riguarda la qualità dell’informazione, il livello si è sicuramente abbassato perché ce n’è troppa e questo favorisce l’emersione delle fake news.

Il futuro di Cristiano Ronaldo? Il suo procuratore Jorge Mendes si sta guardando intorno, l’ipotesi più probabile, in caso di cessione, è il PSG, mentre il Manchester United è defilato, avendo chiesto a CR7 di ridurre il suo ingaggio. La Juventus, comunque, si sta attrezzando anche nell’ottica che Ronaldo onori il suo ultimo anno di contratto con i bianconeri. Il suo futuro verrà delineato al termine degli Europei”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top