Il Mattino riporta di un’offerta da parte dell’Atletico Madrid per Lorenzo Insigne, ma ovviamente ritenuta non congrua per il suo valore.
Lo stesso Lorenzo Insigne ha ammesso che “può capitare che arrivi un’offerta irrinunciabile“. Ma a quanto pare quella dell’Atletico Madrid non lo è neanche lontanamente; a rivelare quest’offerta è Il Mattino che svela anche la cifra messa sul piatto: 55 milioni.
Ma come ben si sa, il presidente De Laurentiis al di sotto dei 100 milioni non va e perciò la cifra risulta molto lontana dalla richiesta. L’interesse per il giocatore, inoltre, lo hanno anche altri club importanti in Italia (come Inter, Roma e Milan).
Com’è arrivata questa proposta? Tramite un contatto tra Berta, ds dell’Atletico, e lo stesso Ancelotti. Il mister gli ha detto che intende tenere tutti i big della rosa, e quindi l’interesse è rimasto tale. Intanto Mino Raiola è consapevole che il suo assistito vuole rimanere a Napoli, ma sa anche che per trovare un’eventuale accordo non ci vorrebbe molto.