L’assessore Borriello questa volta ha parlato a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live; l’assessore ha ribadito ciò che ha detto nel corso della mattinata.
Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli. Lo ha fatto per la terza volta nel corso di questa mattina, e sempre sull’argomento degli spogliatoi del San Paolo.
Di seguito le sue parole:
“Se fossi nel Napoli mi preoccuperei di fare una grande partita con la Sampdoria e di inaugurare al meglio lo Stadio San Paolo. La società vuole fare sempre polemica, Ancelotti non è mai venuto a fare nessun sopralluogo, ha guardato la cosa con occhi altrui.
Resta un messaggio molto sbagliato con dichiarazioni molto forti e crude da parte del tecnico che si dovrebbe preoccupare di altro. Il Calcio Napoli ha fatto girare immagini vecchie, l’unica cosa che non è completa sono le due vasche idromassaggio che sono a carico del Napoli.
Domani lo stadio San Paolo sarà pronto e avverrà la consegna, sono stati montati tutti gli arredi e montati tutti i rubinetti, l’unica controindicazione sarà l’odore della pittura. Aspetto De Laurentiis a braccia aperte per firmare questa convenzione.
Noi non ci facciamo problemi perchè domani lo stadio verrà consegnato. Non intendiamo più stare a certe polemiche, ci dispiace molto delle parole di Ancelotti. Stiamo valutando se invitare la stampa, resta l’amarezza di fondo per la diffusione di immagini vecchie.
I tifosi napoletani andranno in uno stadio con tutti i comfort adeguati al nome della città, uno stadio finalmente all’altezza. Pare che la questione spogliatoi sia diventato uno scandalo giudiziario ma posso dire con certezza che domani sarà tutto pronto.“