Primo Piano

L’altezza è mezza bellezza. Milik e Fabián i gemelli diversi goleador del Napoli

Milik e Fabian Napoli

Con i loro gol e le loro prestazioni, Milik e Fabian stanno conquistando i cuori dei tifosi napoletani.

 

Dopo lo scetticismo di inizio stagione, dopo i “Vogliamo Cavani” e i “Un cammellone senza talento”, Milik e Fabiàn Ruiz stanno entrando di diritto nei cuori dei napoletani con gol, assist e prestazioni da veri top player.

Milik viene da due anni di quasi inattività visti i due gravissimi infortuni che l’hanno colpito, eppure, dopo un inizio di campionato un po’ sottotono sembra aver ritrovato la piena forma segnando a raffica in tutti i modi: ultimo ma non meno importante i calcio di punizione. Il Napoli ha trovato un vero e proprio specialista, il suo modo di calciare il pallone alla Milik, perchè come dice Ancelotti Milik è Milik e non somiglia a nessuno, non lascia scampo a chi si trova di fronte a lui.

E poi c’è Fabian, lo strapagato cammellone senza talento. “Grande, grande centrocampista”. Così l’ha definito Ancelotti nel post-partita di Napoli-Lazio dove lo spagnolo è stato senza alcun dubbio il migliore in campo. E se un allenatore che in carriera ha avuto l’onore di allenare centrocampisti del calibro di Seedorf, Pirlo, Kakà, Kross, Modric e via dicendo (potremmo continuare all’infinito) significa che questo ragazzo ha davvero potenzialità tali da poter diventare un grande. Nella sfida contro la Lazio ha dato dimostrazione di una straordinaria eleganza, forza fisica e capacità tecnica mettendo a tacere tutte le voci di inizio stagione.

Milik e Fabiàn costituiscono il nuovo Napoli che si sta affermando, un Napoli giovane che ha voglia di stupire e mettere a tacere chi continua a gettarci sopra il fango.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top