L’agente di Amin Younes, che ieri ha fatto un gran gol, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante “Si Gonfia la Rete”. Di seguito sono riportate le sue parole.
Nicola Innocentin, agente di Younes, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” durante Radio Marte; queste le sue parole:
“Younes è recuperato e spero sia solo l’inizio di una lunga carriera a Napoli. Gli serviva continuità e la titolarità per ritrovare una condizione ottima a livello mentale e psicologico; è molto duttile, può fornire ad Ancelotti tante soluzioni in attacco e può giocare anche da seconda punta.
La possibilità di essere ceduto? Più che altro si cercava una continuità che prima non c’era; dato che altri giocatori l’avevano trovata, ci si è chiesto se restare o cercarla altrove. Alla fine il giocatore è rimasto con tantissimo piacere e spera di trovare continuità ed entrare nel giro delle alternative da ruotare.
Doveva sentirsi pronto al 100%, e fino ad allora ha aspettato. Così si è arrivati a ieri, dove ha dato un chiaro segnale. Younes ha dato segnali di grande affetto sia per la città che per la squadra; quello che è successo prima è una pagina chiusa ed ora ce n’è una più importante da scrivere. Magari con la vittoria dell’Europa League, dato che ci è andato molto vicino e sa come si vive certe partite importanti.“