Nella splendida partita disputata ieri sera da PSG e Napoli e conclusasi sul risultato di 2-2, non ha di certo brillato il fuoriclasse brasiliano Neymar.
La sua prestazione non è stata delle migliori e la stampa italiana è stata molto severa nel suo giudizio: “Qualche giochino da circo,un paio di buone verticali e anche il primo passaggio a Cavani in Champions. Una punizione nello specchio. Gioca solo” scrive la Gazzetta dello Sport, che valuta da 5,5 la sua prova.
Stesso voto anche da parte di Corriere dello Sport ( “Partita di un egoismo sfrenato, gioca come il Parco dei Principi fosse solo suo. Prende un colpo da Cavani dopo pochi minuti e ne viene condizionato”) e Corriere della Sera (“Contro una difesa così attenta può e deve essere meno lezioso. Alla fine irrita anche i compagni”).
Ancora più severa La Repubblica che non va oltre il 5, così motivato: “Cade spesso, come sua abitudine. Mai davvero pericoloso sotto porta”. Va controtendenza, invece, Tuttosport, che giudica da 6,5 la partita di O’Ney: “Non segna, solo perché Ospina si supera. Incisività è il termine che più gli si addice“.