La SSC Napoli commenta la partita appena conclusa contro il Parma
di
Pubblicato il

Antonio Conte:”Tre punti importanti e 9 punti di vantaggio sulla quinta”
Di Lorenzo dopo Napoli-Milan: “E’ mancato il terzo gol nel primo tempo”
STADIO MARADONA: per Napoli-Milan lo striscione dedicato al piccolo Daniele
Lo stadio Maradona rende omaggio a Diego De Vivo
Giovanni Manna: “Conte ha sposato il progetto”
Live-Napoli-Milan: con qualche patema gli azzurri portano a casa la vittoria!!!(2-1; 2′ Politano; 19′ Lukaku; 83′ Jovic)
Serie A: Inter-Udinese 2-1. Rischia un po’ nella ripresa ma mantiene il primato
Napoli-Milan, le formazioni: fuori McTominay per una sindrome influenzale. Neres e Anguissa dal 1′
Napoli Tennis Cup: vince Kopriva su Darderi in 3 set
L’Atalanta in caduta libera.
Al termine della partita contro il Parma, è arrivato il consueto commento della SSC Napoli sulla gara appena disputata dagli azzurri.
A seguire il commento ufficiale del club azzurro:
“Il Napoli batte il Parma e riacquista legittima cittadinanza nell’ambitissimo e popolato sentiero della zona Champions. Un gioiello di Elmas apre il pomeriggio azzurro dopo mezzora. Corsa col pallone di 30 metri, mezza difesa saltata, sinistro preciso e flemmatico giusto nell’angolo. Un gol da copertina.
La sfida la chiude Politano a pochi minuti dalla fine nel momento più denso ed emotivo della serata. In mezzo alle due fiammate, c’è stato un Napoli di lotta e carattere, sacrificio e dedizione. Uno dei tanti modi, nel ventaglio tecnico e agonistico, per far propria una partita che vale tanto e che chiude un gennaio sinusoidale per aprire le porte ad un nuovo ciclo ricco di impegni e duelli.
Nei 28 giorni di Febbraio sfileranno Coppa Italia, campionato ed Europa League in una raffica di match che accenderà passione ed emozione. L’avventura azzurra continua…”
Comments