Schede Tecniche

La scheda. Il Napoli in Europa League trova il predestinato Visser

Per Legia Varsavia-Napoli della quarta giornata dei gironi eliminatori di Europa League è stata designata una sestina arbitrale guidata dal giovanissimo Lawrence Visser.

Questa la sestina completa designata per la gara in programma alla pepsi Arena di Varsavia giovedì 4 novembre alle ore 18:45:

  • ARBITRO: Lawrence Visser  (Belgio);
  • assistenti di linea: De Neve e Wyns (Belgio);
  • IV uomo: Van Driessche;
  • addetto al VAR: Millot (Francia);
  • assistente al VAR: Lambrechts (Belgio).

Lawrence Visser è nato a Lommel in Belgio il 18 dicembre 1989. Arbtro dalla carriera precoce visto che ha iniziato ad arbitrare a grandi livelli già nel 2014 e nel 2017 a soli 26 anni è stato già nominato internazionale.

Con le italiane ha solo un precedente con l’Italia Under19 (Belgio-Italia 0-2) e per questo motivo si conosce poco del suo modo di gestire le partite.

Però l’aver arbitrato a soli 31 anni 120 partite nel massimo campionato belga, 1 finale di Supercoppa belga e 12 partite nelle coppe europee (preliminari compresi) sono l’indicatore di un arbitro considerato dai vertici arbitrali internazionali e predestinato ad una carriera importante.

Visser ha invece arbitrato già una volta il Legia Varsavia, nei preliminari di Europa League 2019-20 quando i polacchi hanno pareggiato 0-0 in casa dei finlandesi del Kuopion Pallosseura.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top