Ritiro Castel di Sangro

La presentazione dello staff di Antonio Conte a Castel Di Sangro

Conte e il suo staff a Castel di Sangro per la presentazione, come a Dimaro,  in piazza del Plebiscito

Così l’allenatore salentino a inizio serata: “Buonasera a tutti, e grazie veramente di cuore. Sto ricevendo tantissimo affetto da parte vostra senza avere fatto niente. Da parte mia c’è tanta passione per ripagare questo entusiasmo.

Siete veramente un popolo incredibile, lo penso veramente. Siete un popolo unico, e dobbiamo essere orgogliosi di rappresentarvi e cercare di darvi grandi gioie. In un momento in cui ci state inondando di entusiasmo, vorremmo non dimenticare quello che è successo lunedì a Scampia, sono delle tragedie che comunque in un momento di gioia ci toccano. Ne ha parlato ieri anche il nostro capitano Giovanni (Di Lorenzo ndr)  noi con il club siamo vicini alle famiglie delle vittime. Ricordiamoci che dobbiamo vivere ogni giorno con gioia, e sempre forza Napoli!“.

A seguire lo staff: Stellini (vice allenatore), Abbruscato (nuovo del gruppo grande empatia, ex calciatore), Gianluca Conte (ha dei valori, non ha sconti, lavora tanto),  Moratti (fa correre i calciatori per allenamenti intensi), Sandreani (professore, allenatore, studioso di calcio), Maiuri (new entry, match analist in aiuto a Gianluca Conte), Ancora (nutrizione, salute, personal trainer), Oriali (milanese entusiasta di essere a Napoli, coordinatore staff tecnico e gestione prima squadra). E ancora già presenti nel Napoli:  Lopez, Giglio, Cacciapuoti, De Felice, Ettore Prota.

Conte: “Oriali mi mette ogni giorno pressione perchè mi ricorda che dobbiamo restituire qualcosa ai tifosi del Napoli. Mi metto in discussione continuamente in prima persona e sono esigente con il mio staff”.

Oriali: “Il vostro entusiasmo è contagioso, vi onoreremo. Da parte nostra il massimo impegno per raggiungere il miglior obiettivo. Faremo di tutto per ripagarvi “.

Il saluto del Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso: “Festeggeremo il 31 luglio il compleanno di Conte con una torta gigante. Dopo la Coppa Italia e lo Scudetto che abbiamo visto in questi ultimi anni, sono certo che questo staff saprà lottare per grandi obiettivi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top