Twitter o facebook è il nuovo modo di rimanere in contatto con amici e parenti. Il social network più usato dai personaggi famosi è Twitter. Anche i giocatori del Napoli ne fanno uso, chi più e chi meno adora cinguettare. Nella quotidianità, a Natale, a Capodanno, a San Valentino gli azzurri non perdono occasione per inviare auguri. E, ovviamente, Pasqua non poteva mancare.
Ecco gli auguri degli azzurri.
RAFAEL è in Brasile, dove continua la sua riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. E anche da lì invia i suoi auguri e scrive:“Gloria a DIO, GESÙ vive! Buona pasqua a tutti!”.
FEDERICO FERNANDEZ sul suo profilo posto un messaggio: “Auguri di buona Pasqua a tutti !!! Dio vi benedica. Felices Pasqua a todos”. Aggiungendo anche una foto dove ritrae un grande uovo di cioccolato e non poteva non essere del Napoli.
HENRIQUE non fa mancare i suoi auguri: “Uma feliz Páscoa a todos!! Una felice pasqua a tutti!!”. E anche lui come Fernandez posta una foto che lo ritrae insieme all’uovo di Pasqua targato Napoli. Chissà se la sorpresa sia grande quanto l’uovo.
TONI DOBLAS ha approfittato di questi giorni di festa ed è partito. In volo invia i suoi auguri: “Buon Giorno Buona Pasqua A Tutti Todos los días sale el sol y hoy no va a ser menos… con ganas d verte…” (Tutti i giorni sorge il sole ed anche oggi non sarà da meno… non vedo l’ora di vederti…)”. La sua foto ritrae il sole e le nuvole mentre è in volo.