Calciomercato

La Juventus risponde a De Laurentiis sul mercato

Marotta inter

Con un tweet sul profilo ufficiale della società bianconera.

La sfida tra Napoli e Juventus si arricchisce di una nuova polemica. Motivo del contendere è quale squadra delle due si è rinforzata di più con il mercato estivo.

De Laurentiis ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, si è detto convinto che il Napoli è la squadra che più di tutte si è rinforzata in Europa anche in prospettiva futura.

La Juventus sembrerebbe sentirsi punzecchiata e ha deciso di ricordare con un tweet dal titolo “Ricapitolando”, gli acquisti fatti nell’ultima sessione di mercato postando una foto con i sei calciatori arrivati a rinforzare la rosa bianconera.

Nella foto c’è anche Cuadrado che un pò tutti, fanno finta di non ricordare che già la scorsa stagione era nell’organico bianconero e quindi non andrebbe considerato tra i nuovi rinforzi. Al centro del gruppo c’è Higuain, che per il momento e sottolineiamo per il momento (poi si vedrà), è considerato da Allegri una riserva alla pari di Pjaca e Benatia. Non ci sono invece nè Witsel e neanche Matuidi.

Ovviamente la Juventus resta la squadra da battere, per carità, però senza il trionfo in Champions League il mercato bianconero non potrà essere considerato esaltante neanche in caso di vittoria del sesto scudetto consecutivo a punteggio pieno.

In ogni caso chi avrà ragione “lo scopriremo solo vivendo” un campionato che promette scintille, sperando che ogni scintilla tra Napoli e Juventus sia di produzione propria e non manifattura di terzi.

Juve

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top