Champions league

La Juventus guarda la Champions dal divano ma è spettatrice molto interessata dei guai del Milan e ora prova a gufare il Napoli.

La Juventus guarda la Champions dal divano ma è spettatrice molto interessata dei guai del Milan e ora prova a gufare il Napoli, ecco perché:

Per la partecipazione al ricchissimo Mondiale per club è in corso una sfida tutta italiana

 

Come ha riportato Calcio e Finanza,

infatti, soltanto una tra Juventus, Milan e Napoli seguirà l’Inter, praticamente già qualificata (in attesa dei criteri definitivi per la compilazione dell’ormai celebre ranking), nel torneo al quale parteciperanno 32 squadre, di cui 12 europee e con un massimo di due club per Federazione.

Il club piemontese sta a guardare le avversarie Milan e Napoli in tv e a “gufare” contro affinché non ottengano altri punti così da centrare il sorpasso.

Al momento, i bianconeri sono davanti a rossoneri e azzurri ma non possono portare altri punti alla loro causa a differenza di Milan e Napoli che sono in corsa.

Milan è  la squadra che più di tutte può insidiare la Juventus ma dopo il risultato di ieri è improbabile che continui il cammino in Champions.

Resta il Napoli che è però messo meglio nel girone, con la qualificazione a un passo: può anche perdere in casa del Real Madrid, gli basta un pareggio con il Braga.

Ma il Napoli diventerebbe un problema per la Juventus soltanto se si qualificasse ai quarti di Champions.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top