Sabato 4 febbraio 2017 torna l’appuntamento più sentito dell’anno in casa Napoli Club Bologna, la sfida Bologna-Napoli allo stadio Dall’Ara in programma alle ore 20:45.
Anche quest’anno il Club Napoli Bologna, dopo lo straordinario successo dello scorso anno al Circolo Arci San Lazzaro ha organizzato un pranzo a base di prodotti coltivati nelle terre confiscate alla camorra. Nel menù anche un mortadellone di 60 Kg con tanto di sfida lanciata ai partecipanti di finirla tutta prima della partita.
Il programma dell’evento prevede anche la presentazione del nuovo libro di Maurizio De Giovanni “Il resto della settimana”, con la partecipazione dell’autore grande tifoso del Napoli.
All’evento oltre a quella del Presidente del Club Napoli Bologna Maurizio Criscitelli, è prevista la presenza di tanti ospiti molti giornalisti tra i quali Antonio Giordano, Adriano Pastore e l’editrice di 100×10 Napoli Italia Mele, gli ex di Napoli e Bologna Eraldo Pecci e Franco Colomba.
Durante la manifestazione è prevista anche un’esposizione delle maglie storiche del Napoli della collezione di Francesco Cammarota.