Notizie

La furia di Lotito al ristorante. Storie di ordinaria follia

Il presidente della Lazio si è reso protagonista, suo malgrado, di un episodio che sta facendo il giro del web, davanti al neo-calciatore della Lazio Moritz Leitner.


Se è vero che il primo giorno in una nuova squadra lo si ricorda sempre con piacere, non sarà lo stesso per Moritz Leitner. L’ex calciatore del Borussia Dortmund, lo scorso 2 agosto, ha assistito ad una vera e propria sfuriata del suo nuovo presidente Claudio Lotito.

Il proprietario della Lazio, nella sala ristorante di Formello, ha iniziato a discutere animatamente col segretario biancoceleste Calveri. Tema della animata conversazione, la cessione di Antonio Candreva all’Inter e la definizione economica del suo passaggio alla squadra neroazzurra. Proprio mentre Leitner scrutava le strutture della sede laziale per prenderci confidenza, la discussione fra Lotito e Calveri pare si sia sempre di più animata nei toni e nei modi fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.

Lotito ha così iniziato ad urlare sempre più veementemente contro il suo segretario, ha afferrato un piatto di bresaola e lo ha letteralmente scaraventato lontano dal loro tavolo, preso dalla rabbia della discussione in merito alla modalità dei pagamenti scelta per l’addio dell’esterno della Nazionale.

Quasi spaventato, ed ovviamente sorpreso, nel frattempo Leitner ha chiesto spiegazioni ai suoi nuovi compagni di squadra. Una cosa è certa, per l’ex centrocampista del Borussia Dortmund il primo giorno da laziale sarà quantomeno indimenticabile.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top