I partenopei nelle prossime due gare casalinghe potranno contare sul dodicesimo uomo in campo, il tifo.
Non sarà solo il Napoli, affatto, in questa tre giorni di sfide importanti: Sassuolo oggi pomeriggio e Manchester City mercoledì sera. La squadra azzurra giocherà in un San Paolo stracolmo in entrambe le occasioni, una spinta ulteriore della gente che sta tornando sempre più a riempire l’impianto ed incitare la squadra dal vivo.
–
Sarà sold-out sicuramente oggi alle 15, venduti tutti i biglietti per il match contro la squadra dell’ex capitano e tifoso Paolo Cannavaro. La vittoria regalerebbe al Napoli, indipendentemente dai risultati delle altre, l’ennesima giornata al primo posto e allungherebbe a 11 i turni consecutivi da capolista. I prezzi modici e il clima mite hanno aiutato il “tutto-esaurito” odierno, pur non essendo una gara di cartello.
–
Discorso ben diverso invece per mercoledì sera, biglietti con costi non propriamente economici (prezzo minimo 40 euro per una Curva) che sono comunque andati a ruba (già superata quota 40.000 tickets). Prevedibile che fra oggi e domani il sold-out si concretizzerà anche per la decisiva sfida di Champions con i campioni del Manchester City, con probabile record di incasso stagionale e forse fra i migliori 10 di tutti i tempi. Napoli ritrova il Napoli, alchimia perfetta per il successo.
® RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentito l’uso previa citazione corretta dell’autore e della fonte.