La pista dell’Inter per il centrocampista azzurro Valon Behrami continua ad avere sempre più una netta direzione, ben precisa. Infatti, lo scorso giovedì sera, c’è stato un incontro tra l’agente dello svizzero, Fali Ramadami e il d.t. nerazzurro, Piero Ausilio, proprio per discutere sul da farsi e sulle trattative.
Le trattative però sono ben chiare: c’è da una parte l’Inter che offre 5-6 milioni, dall’altra c’è un De Laurentiis molto fermo nelle sue decisioni che oltre i 10 milioni di euro non scende.
Lo svizzero di origini kosovare farebbe proprio al caso di Walter Mazzarri con il suo nuovo modulo che vede un centrocampo a tre: lo svizzero, affiancato da Kovacic ed Hernanes, sarebbe anche più libero di arretrare sulla linea dei due centrali difensivi per permettere ad uno degli esterni, poi, di attaccare.
Nonostante si abbia un’idea chiara di dove posizionare il giocatore, se non si raggiungono trattative adeguate per entrambe le parti, l’Inter ha già nei radar l’acquisto un altro svizzero, Xhaka o di prendere in prestito Yann M’Vila.