Dejan Kulusevski, in un’intervista a la Gazzetta dello Sport, è tornato sulla sua scelta di dire addio alla Juventus e di trasferirsi al Tottenham.
Kulusevski ha voluto sottolineare che per com’era la situazione è stata la scelta migliore che poteva fare. Queste le sue parole alla Gazzetta, l’intervista integrale è possibile leggerla sul quotidiano.
“Mentalmente andavo e vado sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava nonostante mi impegnassi come faccio sempre. Sicuramente alla Juventus non mi sentivo benissimo per vari motivi e quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire la rotta restando nello stesso ambiente.
Perciò la scelta di andare via dall’Italia è stata la migliore che potessi fare in quella situazione. Conte? Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra, in pochissimo tempo. Si lavora tantissimo ogni giorno e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui.“