Rudy Krol, ex fuoriclasse del Napoli e dell’Ajax, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il campionato non è ancora chiuso, anche se questi otto punti sono una buona distanza, però la Serie A non è assolutamente chiusa. Capita che la squadra ultima in classifica faccia punti in casa di quella che lotta per lo Scudetto, il campionato però è lungo e può accadere ancora di tutto, anche in chiave Champions League e gli impegni da giocare.
Koulibaly fra i migliori tre difensori al mondo? non saprei dire, è difficile giudicare. Di certo Koulibaly è uno dei migliori difensori in questo momento nel calcio europeo.
Younes-Milik, coppia d’attacco in un 4-4-2? a me piace molto il 4-3-3, Arek ha giocato bene con l’Ajax in questo modulo e non con il 4-4-2, non saprei.
Rammarico per non aver vinto lo Scudetto al Napoli? ce l’ho sempre, lo stavamo vincendo e purtroppo quel Napoli-Perugia finì dopo un autogol dopo pochi secondi di gioco. Quella stagione è stato il mio più bel momento della carriera, anche se sul finale ci fu la delusione.
Zoff? miglior portiere d’Italia e del mondo, è un esempio per tanti professionisti anche quelli di oggi, visto che si è allenato sempre bene ed ha giocato a lungo fino all’età avanzata”.