L’ex stella del calcio Napoli Rudy Krol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media napoletani.
“Il Napoli ha giocato bene e con Anguissa ha più equilibrio a centrocampo, con il suo acquisto e il recupero di Osimhen il Napoli è più forte dell’anno scorso.
La differenza rispetto all’anno scorso è la voglia di vincere, anche chi entra è molto motivato a dare il massimo e questo è un merito del nuovo allenatore e della mentalità che ha trasmesso.
Gennaio potrebbe essere un problema per il Napoli viste le assenze di 4 giocatori per la Coppa d’Africa, spero Spalletti e la squadra riescano a sopperire in qualche modo.
La Fiorentina con l’Inter ha fatto una grande gara e può essere una sorpresa in questa stagione. Spero tuttavia che il Napoli possa andare a Firenze e fare risultato.
Lozano che parte dalla destra è sicuramente più pericoloso, può segnare agevolmente. Parliamo di un giocatore che prende palla, si accentra e diventa un valore aggiunto per la squadra. Lui a destra e Insigne a sinistra sono i giocatori migliori per lo schieramento tipo del Napoli. Lo preferisco a Politano, se dovessi scegliere preferirei il messicano. Certo anche Politano è un ottimo giocatore, diciamo che sono due giocatori diversi”.