Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“Sto studiando per essere sempre più forte contro avversari di questo livello. Oggi è andata bene, peccato per il gol ma vogliamo crescere ancora.
Più difficile gestire l’attacco del Liverpool o del PSG? E’ sempre difficile, il Liverpool ha tre attaccanti velocissimi e il PSG ha tutti i tipi di attaccante. Peccato per il gol dovevamo, essere più concentrati. Siamo comunque contenti per il pareggio perché loro hanno qualità e giocatori da Pallone d’Oro.
Ci aspettavamo che sarebbero stati forti sul piano del gioco, il PSG vuole vincere la Champions. Anche se eravamo sotto abbiamo retto bene e il secondo tempo abbiamo avuto una quindicina di minuti in cui potevamo fare 2 o 3 gol. Potevamo fare il secondo gol ma il PSG è molto forte, penso che abbiamo fatto bene.
Con il tempo sono cresciuto insieme alla squadra, approccio con meno timore e più coraggio, spero di migliorare ancora. Gli 1 contro 1 mi piacciono molto, sono un difensore simili a quelli dei vecchi tempi; mi piacciono i duelli, ma devo mettere un po’ più di testa, quando vado avanti a volte funziona e a volte no, e il mister ogni tanto si arrabbi.
Credo che Ancelotti prima di essere un grande allenatore sia un grande uomo, ho visto che prima di iniziare l’allenamento andava a salutare i giovani della primavera e mi ha fatto un grande effetto. Ho detto a mia moglie che quando sarò più vecchio voglio essere saggio come lui”.