Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto durante la conferenza stampa prima della sfida di Champions con la Stella Rossa.
Vogliamo iniziare bene questa competizione e faremo di tutto per vincere anche se sappiamo che sarà dura.
“Il Napoli farà il suo come sempre. Il nostro girone è difficile ed anche la Stella Rossa rappresenta una difficoltà soprattutto in trasferta. Noi faremo il nostro perché vogliamo andare avanti in questa competizione.
“Abbiamo fiducia in quello che stiamo facendo con il mister sin dall’inizio della stagione. Sapevamo che era difficile cambiare le nostre corde ma ci stiamo riuscendo bene. Domani inizia la Champions che è un’altra cosa dal Campionato che stiamo mettendo a posto. Domani è una partita difficile e che vogliamo vincere.
“Il problema in Champions dello scorso anno è passato. Daremo importanza a tutte le competizioni. In campionato abbiamo iniziato bene, ora pensiamo a domani. Giocare partite come queste è stato uno dei miei sogni da bambino.
“Io sto bene sono molto felice a Napoli e questo è davvero un momento positivo della mia vita. Sapevo che era difficile dopo il Mondiale iniziare una nuova stagione e ho provato ad assimilare il prima possibile le indicazioni del mister. Sono positivo con la squadra perché il mister ci dà le chiavi e noi stiamo assimilando tutto in fretta.
“Paura degli avversari o del tifo? A me non fa paura nulla. Sappiamo che sarà difficile e che non dovremo scherzare perché sarà una partita difficile. Sappiamo cos’è un popolo che sostiene la propria squadra ma sarà difficile sia per loro che per quello che succederà sul campo.”