Notizie

Koulibaly: “Razzismo tema importante. Con la Juve non è decisiva”

koulibaly

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1, da Milano, dove, al Gran Galà del calcio, è stato inserito nella squadra dell’anno.

Il tema del razzismo è importante, è una cosa spiacevole, quando mi hanno chiesto di intervenire durante l’iniziativa di Cecchi Paone (iniziativa promossa dalla UEFA che si terrà in un liceo di Milano, ndr) ho subito accettato. Sono molto felice di poterne parlare davanti a tanti studenti. 

Fase difensiva migliore? Ci siamo parlati tra di noi e ci siamo detto che dovevamo migliorare e lo abbiamo fatto. Siamo tutti uniti per non prendere gol. L’anno scorso con il Real abbiamo giocato una grande partita purtroppo perdendo, ma il match ci ha dato grande consapevolezza: abbiamo più esperienza e possiamo migliorare ancora.

Schiavitù? Il mio tweet era per le brutte cose che stanno succedendo in Libia e ho voluto scrivere un mio pensiero. Con la Juve sarà una partita importante, ma non decisiva. Sappiamo tutti quanto è sentita questa gara a Napoli ma non dobbiamo pensare solo ad essa. Sicuramente vogliamo vincerla. Mandzukic in campo e Higuain out? Per me non cambia nulla, il mio lavoro è non farli segnare per contribuire alle vittorie della mia squadra”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top