Calciomercato

Koulibaly e le sirene ammalianti della Premier

Il franco-senegalese è sempre più un separato in casa nel ritiro di Dimaro, le ultime dichiarazioni del suo procuratore sono un ennesimo fulmine a ciel sereno nell’ambiente azzurro.

Non bastava Higuain, ora è tornata prepotentemente anche la “patata bollente” Koulibaly. Il difensore centrale già due mesi fa aveva fatto capire che l’attuale contratto non gli stava più bene, gli eventi avevano spostato l’attenzione su altro in tutto questo tempo ma ieri Bruno Satin, il suo procuratore, ha riaperto una “ferita” che può davvero bruciare alla società di De Laurentiis.

Le sirene inglesi della Premier, che in questo caso si chiamano Chelsea ed Everton, ammaliano sempre più il calciatore scoperto da Rafa Benitez ed il Napoli, a meno di un mese dall’inizio del campionato, si ritrova con l’ennesimo caso scottante ed un mercato fermo al solo Tonelli (fra l’altro infortunato).

L’ipotesi di un rinnovo è praticamente impossibile allo stato attuale, il calciatore ha dalla sua le ricche offerte da circa 5 milioni di euro annuali ricevute oltremanica, anche secondo l’edizione odierna de “Il Mattino“. Si attendono sviluppi per una vicenda che, siamo sicuri, terrà banco ancora per altri giorni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top