Kalidou Koulibaly ha parlato a Mediaset della vittoria del Napoli sul Liverpool; il senegalese vuole restituire l’amore dei tifosi ricevuto dopo l’errore.
Ai microfoni di Mediaset è intervenuto anche Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha commentato la vittoria del Napoli sul Liverpool e ha chiarito che intende restituire l’amore ricevuto dai tifosi dopo l’errore contro la Juventus.
Di seguito le sue parole:
“Sono tornato molto tardi dalle vacanze, è stato difficile, ma abbiamo visto che possiamo fare grandi cose e dobbiamo migliorare ancora tanto. Possiamo dare tanta fiducia alla squadra, dobbiamo continuare così.
Sappiamo che il Liverpool è una squadra di ripartenze, infatti siamo stati in difficoltà su quelle palle perse; lì abbiamo pagato un po’, ma abbiamo gestito bene dietro con gli attaccanti che hanno fatto una buona pressione. Contenti anche per Fernando che è appena arrivato e ha fatto gol, dobbiamo continuare così e rimanere concentrati.
Critiche dopo l’errore con la Juve? Il calcio è cosi, un giorno sei sopra e l’altro puoi stare giù, l’importante è continuare a lavorare. Ho avuto tanto amore dopo l’errore fatto e voglio ridare tanto ai tifosi, provo a dare il 200%, capita quello che capita ma la cosa importante è aiutare questa squadra e dare gioia ai tifosi.“