Notizie

Koulibaly a DAZN: “Siamo tutti importanti in questa rosa. Ora siamo la squadra da battere”

koulibaly

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro la Fiorentina.

Partita perfetta? Non direi, abbiamo preso il gol che ci ha fatto reagire. Per il resto abbiamo controllato, loro sono partiti forte spinti dai tifosi, noi però abbiamo retto e nel secondo tempo abbiamo segnato con Rrahmani e siamo contenti. 

Il saluto a tutti i compagni dopo la partita e Anguissa? Io provo sempre a caricarli, non dobbiamo mollare perché adesso siamo la squadra da battere. Ho detto a Frank che ha fatto una grande partita e che deve continuare così. Ogni giocatore è importante in questa rosa, tutti sono bravi ragazzi e mi piace salutarli uno per uno. Siamo tutti felici, tutti contenti, lottiamo l’uno per l’altro, questo è il nostro spirito e spero possa durare fino alla fine. 

Il lavoro di Spalletti in difesa? Oggi potevamo finire con la porta inviolata, ma abbiamo preso gol. Abbiamo comunque la mentalità giusta, Spalletti e lo staff ci aiutano tantissimo e ci danno la giusta fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top