Notizie

Klavan: “Contro il Napoli dobbiamo essere noi stessi”

Ragnar Klavan, difensore del Cagliari e della nazionale estone, ha rilasciato un’intervista al Corriere Dello Sport.

 

“Contro il Napoli dobbiamo essere noi stessi. Abbiamo una squadra forte e ci contraddistingue questo spirito di gruppo. Dovremo difenderci bene ma allo stesso tempo non rinunciare ad attaccare perché solo così puoi dimostrare la tua forza”.

Parole di Ragnar Klavan nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere dello Sport”. Sul Napoli: “Non credo che ci sia un singolo che faccia più paura di un altro, giocano da squadra. Milik è stato mio compagno di squadra nell’Augusta ma non c’è differenza tra lui e Insigne. Dobbiamo adattarci e prendere le giuste contromisure”.

Il difensore estone punta sulla forza del gruppo: “La coesione della squadra deve essere la nostra prima arma proprio come è avvenuto nel secondo tempo contro la Roma”.

Sarà importante anche il fattore Sardegna Arena, fondamentale nella rimonta contro la Roma: “I tifosi del Cagliari sono come quelli del Liverpool: vogliono che la squadra combatta. Se ti impegni e cerchi un risultato positivo, loro è come se scendessero in campo a darti una mano”.

Ragnar si è subito ambientato nella realtà cagliaritana. “Mi trovo bene. Ci sono poche città al mondo dove in pochi minuti puoi passare dal cuore della città con il suo centro ad una spiaggia come il Poetto. L’impatto è stato positivo fin da subito e poi pian piano ho scoperto cultura, cibo e clima che mi hanno colpito. Quando ho deciso di lasciare Liverpool avevo parecchie richieste da tutta Europa, ma Cagliari era la mia prima scelta: una scelta giusta”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top