Primo Piano

KKN – Stasera alle 21 lunga intervista a De Laurentiis, che parla del ritiro e ufficializza Kvaratskhelia

De Laurentiis Napoli

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fornito una lunga anticipazione dell’intervista a De Laurentiis che andrà in onda questa sera.

Il presidente ha chiesto scusa per la brutta sconfitta contro l’Empoli, e ha voluto sottolineare che gli è venuto un moto di stizza nel vedere quei 10 minuti finali con i tre gol subiti. Da qui la decisione del ritiro, nata dall’istinto e dalla rabbia. Poi De Laurentiis ha incontrato Mertens a casa del belga, dove ha visto anche il figlio di Dries e Kat. Sul rinnovo di “Ciro” si sono dati appuntamento a fine stagione.

Queste le sue parole riportate dalla radio ufficiale del club:

Chiedo scusa a nome della squadra e dello staff tecnico per la brutta figura di Empoli. Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10′ di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia. Ieri sono stato a casa di Mertens, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli.

Radio Kiss Kiss Napoli, nella lunga anticipazione, riferisce anche che il presidente nell’intervista racconta anche quello che ha detto ai giocatori e allo staff dopo i fatti di Empoli e a cena; De Laurentiis ha parlato anche di Spalletti, del timore di perdere la qualificazione alla Champions League e ha praticamente ufficializzato l’acquisto di Kvaratskhelia nel corso dell’intervista.

Infine, nel chiudere questa lunga serie di anticipazioni Radio Kiss Kiss Napoli anticipa che il presidente del Napoli potrebbe rimanere anche tutta la settimana prossima al fianco della squadra. L’intervista andrà in onda questa sera dalle ore 21 e sarà seguita, ovviamente, da 100x100Napoli!

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top