Notizie

Khedira: “Punto al triplete, Napoli e Inter da tenere d’occhio”

khedira

Sami Khedira ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco Kicker, riportata da gazzetta.it; di seguito alcune parti più importanti.

Khedira vuole puntare al Triplete con la Juventus e non lo nasconde; lo ha detto in un’intervista per il quotidiano tedesco Kicker, dove ha aggiunto che per lo scudetto devono essere tenute d’occhio Inter e Napoli. Di seguito le sue parole:

Mi sento a posto fisicamente: l’obiettivo è giocare l’80 per cento delle partite e vincere i tre titoli principali con la Juve. Ho un buon rapporto con Sarri ed ero sicuro di convincerlo con le mie qualità. Seguivo come giocava a Napoli e Chelsea: gioca un calcio diverso, pressing, intensità, passione e intelligenza. Tutte qualità che mi vanno a genio.

Sarà una lotta più avvincente rispetto allo scorso campionato. L’Inter si è rinforzata e ha preso un allenatore molto bravo come Antonio Conte, il Napoli va sempre considerato. Dobbiamo iniziare il campionato concentrati e da quello prendere la fiducia per l’Europa. Non dobbiamo nasconderci, non saremmo credibili: non si compra Ronaldo o de Ligt per uscire nei quarti o o semifinale.

 

fonte: gazzetta.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top