Sami Khedira, campione tedesco della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo Bild.
Sami Khedira è uno dei giocatori a cui Massimiliano Allegri non rinuncerebbe mai, un perno della Juventus decisivo anche nella lotta scudetto con il Napoli e nell’ultima gara col Bologna, che però potrebbe valutare un addio tra un anno o forse addirittura prima per questioni economiche di entrambe le parti: è lo stesso centrocampista a dirlo alla Bild. “Il mio contratto scade tra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto nel calcio – spiega Khedira -. Io qui sto bene, ho capito che è una squadra speciale ma amo e cerco sempre nuove sfide: una di queste è cercare di vincere quanti più titoli possibili in quanti più campionati possibili”.
Khedira ha vinto con Stoccarda, Real Madrid e Juventus e, seguendo il suo ragionamento, il naturale sbocco sembra l’Inghilterra: “La Premier League mi ha sempre affascinato, vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione: mi piacerebbe giocare ai masssimi livelli ancora per qualche stagione”.
Poi la doverosa precisazione: “Non voglio lanciare alcun messaggio o proporre auto-candidature, a Torino sto bene ma in questo mondo è difficile pianificare il futuro”.
–
Fonte: Premiumsporthd