Notizie

Kessie e Biglia: lite furiosa, poi le scuse ai microfoni di Sky Sport

Kessie milan

Derby di Milano condito da una lite tra Kessie e Biglia al momento del cambio dell’ivoriano. Ecco cos’è successo e le parole dei due al termine della gara.

 

 

Lite tra Kessié e Biglia durante il derby tra Milan ed Inter. Le scintille scoppiate al momento della sostituzione del giocatore ivoriano che, al 70′, lascia il campo per Cutrone. Kessie si è mostrato subito nervoso ed ha iniziato ad inveire contro Biglia in una scena ripresa dalle telecamere. Solo l’intervento dei compagni ha evitato che il centrocampista sostituito arrivasse alle mani contro un Biglia che è invece rimasto seduto.

Peppe Di Stefano, inviato a bordo campo per Sky Sport, ha riferito che Kessie si sarebbe innervosito a causa del cambio ordinato da Gattuso. Biglia gli avrebbe quindi chiesto di essere educato e rispettoso nei confronti di Cutrone e della squadra. Da qui, il nervosismo e la rissa bloccata sul nascere.

Molto arrabbiato ma, soprattutto, deluso Gennaro Gattuso nel post partita.

Queste le parole dei due intervistati assieme ai microfoni di Sky Sport:

Kessié: “Volevo vincere sono uscito un po’ nervoso. Chiedo scusa a Lucas, ha più anni di me e devo imparare da lui, chiedo scusa anche ai tifosi e al mister. Abbiamo perso oggi, la prossima vinceremo. Lasciamo dietro la partita di oggi e andiamo avanti”;

Biglia: “Il primo responsabile sono io, lui sa cosa gli ho detto, abbiamo chiarito tra noi. Abbiamo fatto una figuraccia, dispiace per tutti, non è una figura da fare. Vogliamo vincere tutti, è una cosa che non dobbiamo fare davanti a tutti. Siamo qui per chiedere scusa a società, ai tifosi e al mister, ci mette tanto per il gruppo. Mi vergogno, mi prendo la responsabilità, sono più vecchio di lui, devo essere tranquillo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top