Ricardo Kakà è arrivato nel pomeriggio a Milano, la sua visita è dovuta all’incontro che avrà con i dirigenti rossoneri Leonardo e Maldini.
L’ex attaccante rossonero è pronto ad entrare in società anche se non conosce ancora il ruolo che gli verrà affidato.
Queste le sue parole riportate da La Gazzetta delli Sport: “Io e Leonardo parliamo spesso, siamo amici, ma sul ruolo che avrò al Milan ancora non ne abbiamo discusso.
Per me venire a Milano è sempre bellissimo, sono davvero contento. Ho visto la partita con il Napoli e spero che sia una stagione buona per il club. Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile. Io devo stare insieme a loro, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio.
Quando ho smesso di giocare a calcio, volevo stare più vicino ai miei figli. Sarà bellissimo tornare a San Siro. Ritornare per Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan. Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del Milan. Ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità per quel che riguarda il lavoro. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua”.