Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con l’Udinese.
“L’Udinese è una squadra molto fisica composta da giocatori con spiccate qualità tecniche anche oltre De Paul e Pereyra. Loro prendono pochi gol, si difendono bene e hanno un’organizzazione ben precisa. Per noi sarà una partita importante perché affrontiamo una squadra che vive un buon momento. Ci aspetta una partita difficile, noi abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo.
Cristiano Ronaldo sta bene, si è allenato alla grande ed è sereno. Questo è molto positivo per noi. Al suo fianco giocherà Dybala, anche perchè Morata non sta benissimo, ha accusato un problema al polpaccio e valuteremo oggi se portarlo o meno a Udine. Come sto io? Bene, ho parlato con la proprietà l’altro giorno quando è venuta al campo, come capita spesso. Abbiamo fatto una chiacchierata un po’ su tutto come sempre, sono tranquillo sul mio lavoro.
La squadra è consapevole di questo, ne abbiamo parlato tutti insieme in settimana e sappiamo che è un momento importante. Mancano cinque partite e quindici punti in palio più la finale di Coppa Italia. Questo è un momento delicato e dobbiamo cercare di far punti per andare in Champions, tutte le partite sono importanti e siamo concentrati su quella con l’Udinese di domani”.